APPLICAZIONI > SPORT

Classe Mondiale Made in Italy

Perché lo shock pad ORSAfoam è indispensabile?
Prima di tutto perché insieme a parquet/gomma oppure linoleum forma un campo da gioco ideale per molti sport.
Grazie allo shockpad, il sottofondo di un pavimento sportivo rimane omogeneo e quindi più idoneo al gioco, facilitando le attività tecnico-sportive ma soprattutto riducendo l'impatto vibro-acustico e di conseguenza anche il rumore dato dall'impatto.
Le condizioni del pavimento rimangono ottimali più a lungo, grazie anche alla tipica struttura a celle aperte del Poliuretano flessibile di ORSAfoam.

Questo sottofondo rende il pavimento sportivo sempre idoneo al gioco, giorno dopo giorno, in tutte le condizioni termo/climatiche.

Il nostro shock pad è senza dubbio il sottofondo migliore per i pavimenti sportivi di palestre, campi di pallavolo, pallacanestro, calcetto indoor.
Il sottofondo shock pad consente agli sportivi di ottenere prestazioni migliori con tutte le condizioni ed in qualsiasi stagione. Questo vale per numerosi sport indoor.

Lo shock pad viene fornito in rotoli o lastre. La posa è facile e rapida: lo hanno dimostrato applicazioni in centinaia di parti in tutto il mondo. Anche in termini di esperienza, il nostro shock pad è davvero imbattibile.
Lo shock pad è stato sviluppato da Orsafoam e viene prodotto nei nostri stabilimenti. Vi possiamo, quindi, garantire il servizio e tutte le opportunità tecniche di un'impresa internazionale: potete infatti contare su prodotti durevoli, di alta qualità, realizzati secondo le tecnologie più innovative e con la massima attenzione per la sostenibilità e gli aspetti ecologici.

Se volete saperne di più dei vantaggi offerti dai nostri sottofondi shock pad, dei suoi punti di forza per gli sport e pavimentazioni sportive che vi interessano particolarmente, non esitate a contattarci.

Scheda tecnica Copopren

APPLICAZIONI